Guida al controllo qualità nell'abbigliamento

Modalità di formazione e costi

Il presente manuale nasce con l’obbiettivo di contribuire alla formazione di personale qualificato per il settore dell’abbigliamento. L’opera intende migliorare la comprensione del livello qualitativo delle merci, supportare maggiormente gli addetti nelle verifiche, migliorare le capacità valutative dei neo ispettori ed avviarli alla professione del qualitativo in modo preparato, aggiornato e professionale.

Da sempre le aziende, impegnate nel settore della moda, ricercano personale qualificato e dinamico per il controllo qualità al fine di assicurare ai loro clienti prodotti ben fatti e crescere sui mercati internazionali.

Oggi l’ispettore del controllo qualità è una figura indispensabile e richiesta sia dalle agenzie di trading, di controllo qualità che direttamente dai committenti di produzione.

La pubblicazione, frutto di oltre 20 anni di esperienza dell’autore, avvincente per i nuovi aspiran- ti del comparto, utile a tutti coloro che già operano nel settore della moda (addetti commerciali, customer-service, assistant buyer, commesse/i di negozi e impiegati della grande distribuzione, responsabili al ricevimento merci, designer, stilisti, responsabili di reparti vendita o acquisti, responsabili di produzione, rappresentanti d’abbigliamento, titolari d’azienda), contiene concetti fondamentali ed innovativi per sviluppare una maggiore sensibilità verso la qualità.

I molteplici esempi e le indicazioni pratiche riportate nella presente guida saranno propedeutici per valutare ed eseguire con professionalità le verifiche qualitative sui prodotti d’abbigliamento.

guida

Chiunque voglia migliorare le proprie capacità valutative, apprendere valide strategie ed efficaci sistemi d’ispezione, (applicabili tra l’altro anche ad altri settori merceologici) approfondire le proprie conoscenze tecniche, troverà all’interno della presente guida un utile supporto didattico e professionale corredato di oltre 250 immagini.

Dati personali
Dati generali
Dati di fatturazione
Dati sulla tua attività

Le presenti categorie avranno diritto ad uno sconto del 15 % dell'intero costo del corso previa esibizione al momento dell'iscrizione di adeguata documentazione. La stessa entità di sconto sarà applicata anche a gruppi di almeno 3 (tre) partecipanti, richiedenti tale scontistica ed iscritti nel medesimo giorno (Fa fede la data del bonifico). Ai richiedenti il materiale formativo Guida al controllo qualità nell'abbigliamento sarà defalcato il costo d'acquisto del materiale formativo e praticato uno sconto del 5% sul netto totale.

Pagamento

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Chiamaci adesso+39 388 88 20 954
Mandaci un messaggioinfo@ModaConsulting.it
Moda ConsultingPartita Iva: 06317560487