Progetto di formazione aziendale

Per la qualità dell'abbigliamento

Il piano di formazione aziendale che mettiamo in atto, al fine di elevare il livello qualitativo delle merci, richiede innanzitutto tempi più dilatati rispetto ad un semplice corso di base per il controllo qualità sull'abbigliamento.

L'obbiettivo è quello di sviluppare nel personale una forte mentalità qualitativa riferita al prodotto creando un legame trasversale dalla base ai vertici aziendali.

Dopo un'attenta analisi di tutte le procedure al momento utilizzate dall'azienda per preservare l'aspetto qualitativo dei prodotti, comprese le differenti e specifiche mansioni del personale, i nostri specialisti redigeranno un piano esecutivo che include l'attuazione di strategie e nuovi metodi mirati alla realizzazione di merci sempre più ben fatte e conformi.

Detto piano sarà illustrato alla Direzione Aziendale e discusso per l'approvazione. Infatti è fondamentale, per la riuscita del progetto formativo, che i vertici aziendali condividano appieno le linee guida segnalate.

Come anticipato, i tempi di realizzazione di tale progetto saranno certamente dilatati nel tempo e non si esauriranno alle sezioni formative del personale. Si prevede una media da 6 a 12 mesi come azione di mantenimento per armonizzare i nuovi concetti e le nuove attività, mentre la mera formazione degli addetti sarà costituita almeno di 6 interventi distribuiti nell'arco di un tempo indicativo di 6 settimane.

formazione qualita abbigliamento

La formazione è mirata ad una maggiore consapevolezza degli addetti alla produzione nei confronti delle esigenze dei vari clienti, un feeling commerciale tra le due parti, la condivisione di aspettative e risultati qualitativi e commerciali.

E' implicito che le tempistiche del progetto formativo saranno valutate di volta in volta secondo le diverse necessità. Sarà possibile comunque elaborare anche progetti formativi meno complessi, mirati ad uno specifico comparto produttivo.

L'analisi di massima, per la realizzazione di un primo preventivo, sarà realizzata gratuitamente . (previo l'acquisizione di dati e materiale illustrativo forniti dal richiedente)

Nel caso siano necessarie specifiche visite sarà concordato un forfait modico ed un rimborso spese.

NB: L'azienda ed i formatori stessi si impegnato a mantenere il più stretto riservo sia di eventuali informazioni riservate conosciute durante la realizzazione del progetto che sull'identità del destinatario del servizio.

Chiamaci adesso+39 388 88 20 954
Mandaci un messaggioinfo@ModaConsulting.it
Moda ConsultingPartita Iva: 06317560487